ASD JU JITSU DRAGONE

logo

  • Presidente: GIORDANO PASQUALINO
  • Sede: VIA BRIGNOLE 34 – 10026 SANTENA – CO SALA B PALASPORT PININFARINA
  • Contatti: BOTTASSO GIANFRANCO 347/3820353 – GIORDANO PASQUALINO 347/8484104
  • Web: http://www.jjdragone.it
  • logologoMail: posta@jjdragone.it

PRATICA ATTIVITA’ MOTORIE E PRATICA DI ARTI MARZIALI IN GENERE CON PARTICOLARE RIFERIMNTO A JU JITSU NELLE VARIE FORME – KICK BOXING – YOGA.

L’attività è particolarmente indirizzata alla formazione sportiva di bambini e ragazzi (con inizio dai 4 anni) ma in sede sono presenti e praticano molti atleti che hanno superato gli “anta”.

L’attività è equamente divisa tra la parte agonistica, con la partecipazione a competizioni sia a livello regionale, nazionale, che internazionale, e la parte di studio cosiddetta amatoriale. Oltre ai responsabili Tecnici M. Bottasso e  M. Giordano sono presenti circa 7/8 istruttori che collaborano al fine di seguirs al meglio gli atleti. Nell’anno sportivo 2012/2013 gli iscritti all’associazione hanno superato le 100 unità, con il 70% circa degli iscritti tra i minorenni.

L’associazione è nata nel 1998 dalla scissione da un’altra associazione sportiva del territorio e pertanto si può affermare che il ju jitsu sul territorio Santenese è praticato fin dalla fine degli ani ’70.